lunedì 17 novembre 2014

Da Varese

Al PalaItis di Gazzada, le ragazze di Lilli Ferri suonano l´ottava sinfonia. Lo fanno alle spese di un rimaneggiato Cucciago che riesce a stare in scia solo nei primi 20 minuti (34-26) poi Varese dilaga.
Varese parte bene in attacco, mandando a segno tutto il proprio quintetto, ma Cucciago tiene botta principalmente con Cappelletti. Alla prima sirena il punteggio luminoso dice 18 a 13 per le padrone di casa. Sulla falsa riga del primo anche il secondo periodo, con Varese che si aggiudica il parziale per 16 a 13. Dopo l´intervallo le bosine mettono il turbo e Grotto ne mette 14, comprese due bombe. Cucciago non oppone più resistenza e il parziale di 19 a 8 mette fine alla gara. Nell´ultimo periodo ancora più aridi gli attacchi ospiti, mentre Varese trova freschezza nelle rotazioni e chiude con il trentello a favore.
Grotto: nel terzo periodo siamo state padrone del campo a 360°, trovando soluzioni sia in contropiede che nel gioco schierato e concedendo poco o niente in fase difensiva. Qualche ora per godersi questa ottava vittoria, poi penseremo alla prossima gara.
Prossima gara che sarà in trasferta contro la formazione Gaviratese, ovvero derby varesino. 270´ per prepararsi al meglio.

Forza Varese!
Varese: Biasion 3, Manzo 2, Luisetti 7, Grotto 17, Pagano 1, Premazzi 3, Lovato 8, Sorrentino 9, Morosini, Tovaglieri 2, Buffoni 8, Frantini 8. All. Ferri

Nessun commento:

Posta un commento