lunedì 20 ottobre 2014

Da Villasanta

 
VARESE 58
VILLASANTA 39
 
VARESE: Manzo 7, Luisetti 5, Biasion 3, Grotto 7, Premazzi 3, Lovato 3, Sorrentino 7, Tovaglieri 2, Buffoni 8, Frantini 11, Malerba, Pagano.
VILLASANTA: Fumagalli 4, Bassani 11, Rossi 3, Sallustio 6, Ronchi 7, Tessitore 6, Pianezzola, Viganò 2, Pagani. N.e.: Bosisio. All. Beretta.
PROGRESSIONE: 10' 16-5, 20' 33-16, 30' 48-24.
 
VARESE - L'approccio eccessivamente cauto e poco grintoso condanna le villasantesi ad una serata da comparse che vanifica quanto di buono dimostrato nel corso della recente vittoria su Pontevico. La buona qualità e i centimetri delle padrone di casa spaventano le ragazze di Beretta, finite immediatamente in svantaggio e incapaci di trovare la lucidità necessaria per rimettere insieme i pezzi. Soltanto a giochi conclusi  e con un pesante passivo da fronteggiare una volta tornate negli spogliatoi, le biancoblu approfitteranno del calo di concentrazione delle locali per infilare un parziale di successo che rende la serata un pochino meno amara. «Sotto tono, senza ritmo e senza determinazione» si sfoga Michele Beretta prima di invocare una reazione:«Mi aspetto che ciascuno si prenda le proprie responsabilità. Contro Lodi sarà tostissima, non possiamo permetterci certi atteggiamenti».

Nessun commento:

Posta un commento